11.9.06

commandos 11-09

ah! le monde, m'incanta il mondo,
m'incatena!
ah! le monde, P.G.R.
new york washington



kabul kandahar jalalabad (djerba) mazar-i-sharif kunduz (mombasa) herat tora-bora bagram zabul (riyad) helmand uruzgan peshawar (instanbul) bassora nassiriyah baghdad (bali) kerbala najaf erbil hilla (madrid) kirkuk tikrit falluja (londra) haditha ramadi al-kut (sharm el sheikh) samarra arbil mosul gaza (amman) beirut...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e santiago del cile?

maynardo ha detto...

è successo qualcosa a santiago del cile?... sono sempre l'ultimo a sapere le cose!

_gemini ha detto...

Guardando le immagini tv e ascoltando dabliu b. ho sempre più l’impressione che gli stati uniti o il sistema stati uniti utilizzi queste giornate di memoria non tanto per ricordare le vittime o riflettere sugli errori commessi ma bensi per alimentare odio e paure. Dalle generazioni che mi hanno preceduto (ho 25 anni) ho potuto godere della memoria “buona” incamerata come esperienza e trasmessa tramite valori di vita. Ahimè mi sa che ci stiamo americanizzando anche in questo.

maynardo ha detto...

ci sono memorie buone anche a stelle e strisce, non credo sia questo, ma certamente, dopo l'undici settembre, lefratturenelmondo sono aumentate e gli stati uniti, il governo neo-con, o chi per loro, ne sono, in grossa parte, responsabili. mentre lascerei stare dabliu che, appunto, è buono solo per le tv!

(ho ventitre anni, così per dire) :p

Anonimo ha detto...

Si è fatta e si fà tanta retorica sull'11 settembre e le torri gemelle, anche se da molte fonti affiorano dubbi sulla "verità" che ci offrono (invito a guardare i filmati che linkato da: arcoiris - 11 settembre, inganno totale).
Ho voluto ricordare nel mio sito (www.etnarossa.splinder.com), l'altro 11 settembre, appunto, Santiago del Cila 1973, per chiedere ancora giustizia per quei morti, massacrati dal "boia cileno" e la complicità amerikana e di tutto l'occidente "democratico".
Segnalo il sito: http://verosudamerica.blogspot.com/
che ho linkato per dare un'occhiata alle nefandezze che ancor oggi fanno i tanto "democratici" AMERIkANI ed i loro alleati contro questi popoli, non solo nel medioriente.
ciao piero

maynardo ha detto...

subito un'occhiata, grazie!