22.9.06

le palle negli occhi

solo gli uomini dotati di una forte autostima possono permettersi il dono dell'umiltà


m'insegna un uomo che produce, detestabile dai più, perché nelle sue orbite luccicano $, la lezione del merito, vali se rischi impegno (addizionale), quando senza boria, umile o sembroumileeh?, ti sussura, lo ripeta, anch'io alla bocconi... magari non vali un cazzo davvero, come sembra, ma anch'io, come te, quel giorno alla bocconi, mai avrei detto che.


mentre in un angolo, donna poster scuoteva la testa.


ora siamo due contaminazioni ad uno!

5 commenti:

@LLERTA ha detto...

ultimamente, ragazzo, io fatico a seguirti. Nel senso che ti seguo, ma non colgo nessi e significati. sara' una mia tara.

maynardo ha detto...

no, no, di sicuro son io... c'è da scusarsi???

non abbandonarmi!

:p

@LLERTA ha detto...

no, di che?
capita a tutti di parlare a vanvera o sproloquiare senza che gli altri capiscano. Per me e' una costante, figurati se abbandono la nave.

maynardo ha detto...

il trade-off è tra intimismo e comprensibilità. una quantità maggiore del primo porta, inevitabilmente, a ridurre la quantità della seconda. almeno, per me!

Anonimo ha detto...

Detestabile non è chi ha i dollaroni che luccicano negli occhi. Generalmente lo diventa chi li fa, per come li ha fatti ;-)