27.9.06

spiantato corteggi lolita!

serriamo la saracinesca su avellino e l'avellin-blogosfera, impennata di visite e scorpacciata di commenti, come mai più sarà, perché mai più ammiccherò al coup médiatique e magari, una volta per tutte, mi dedicherò al francese. lo giuro, vossignore, mai più! purtroppo debolezza d'animo & sangue giovane in terra hanno distorto il mio progetto. avrebbe dovuto essere censimento a sfondo ludico, votailblogghepiùbellissssssimochec'è, con tabellone a trentadue simil-torneo di tennis, otto teste di serie, una per categoria, e quattro partecipanti per ognuna. per giungere alla finalissima, obbligatorio tessere alleanze, qui dove il voto di scambio alligna, e non sempre è imputabile a de mita, mancino ed il resto della DC9. (quante e quante volte nominiamo codesti signori laddove non è necessario, portando acqua al loro mulino, sudditanza psicologica o sudditanza e basta?). qualora qualcuno di voi voglia riprendere l'idea è libero di succhiare la listona, copincollarla sul suo blog, e allestire divertente concorso a premio (il link obbligatorio). niente copyright: amo il francese!

se solo uno spiantato s'innamorasse di una lolita, partendo da qui, avellino avrebbe una speranza in più!

avvertenza: d'ora in poi, scrittura scriteriata!

5 commenti:

@LLERTA ha detto...

ragazzo, mi stai diventato irpinblogaggregator. Tolto il sicuro riscontro, i rispettosi complimenti da uno scrittorucolo da blog (non medagliato)

maynardo ha detto...

ad allerta) si fa quel che si può ma forse ho sbagliato!

Anonimo ha detto...

in caso gente votatemi eh,mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Oh ma allora vuoi vincere! E dillo! Vabbe ti voterò nonostante l'erroraccio sul blog di mia figlia e quell'etichetattura che mi sta così stretta..
ciao Bruno

maynardo ha detto...

a v.) cosa prometti???

a brugue) nego di voler vincere. e, ribadisco, quell'etichettatura a me piace... mi piacciono tutte, a dir il vero, ma questa è un'altra storia!