anni ottanta *
* dopo cinque anni di assenza dalle scene discografiche (l’ultimo album di inediti, “Lu.Ca”, risale al 2001), LUCA CARBONI ritorna ad essere protagonista con la sua inconfondibile voce. prima con il singolo “MALINCONIA”, in radio dall’8 settembre, poi con il nuovo disco di inediti “LE BAND SI SCIOLGONO”, in uscita il 29 settembre... da www.carboni.it
5 commenti:
...proprio non vi piace carboni???
autocommento: mi sto trasformando!
carboni ...mmmm...insomma...:)
però, però ha fatto canzoni storiche, quelle che insomma anche se non ti piacciono alla fine le hai sentite per forza e le ricordi per forza.or pian piano comincerò a leggerti. Devo dire di poter ricamnbiare il piacere:)
grazie del passaggio!
no, aspetta, mi spiego prima che sia troppo tardi. dopo il post su gigione&jo donatello, in virtù del quale ora sono "ricercatissimo" da fans adoranti dei nostri (a quanto risulta dallo shinystat), e ora con carboni, non voglio esaltare qualità musicali quanto meno discutibili. piuttosto m'interessano i contorni del personaggio. ebbene sì, nella mia personale galleria di umanità-simbolo, lucacarboni-lacuiacconciaturaera(soloperme?)unmustnel1993, è insostituibile. a torto o a ragione! per il resto, fa' con comodo. a presto!
p.s. se non son stato chiaro, è per via della zanzara n°76 di cui vi parlerò un'altra volta!
più dell'acconciatura mi ha molto ispirato in passato alcune delle sue creazioni: intanto Dustin Hoffman, Forever, Persone Silenziose le considero un pilastro della musica italiana.
gli autobus di notte te la ricordi?
ciao a presto.
non ho mai ascoltato "gli autobus di notte", cazzo (e quasi me ne vergogno!): provvederò quanto prima :P
a prestissimo
Posta un commento