14.3.06

indecisi duelli

se proprio siete indecisi per chi votare ed il confronto di stasera ha finito per confondervi, rispondete alle domande del questionario di quelli di openpolis, potrebbe aiutarvi!

per quanto mi riguarda dovrei essere vicino alle posizioni di "Italia dei Valori" (?), "Pdci" (?) e "DS" (!), bah, se lo dicono loro...


però a pensarci, io indeciso non sono e, in ogni caso, il confronto di stasera, a occhio, è stato stravinto da prodi, per quello che vale. bislacco berlusca che tenti di ribaltare la verità con spudoratezza... cala il sipario!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho fatto anch'io il 'test'..risultati ovvi- direi.
Per quanto riguarda il confronto, si è suicidato. Godo.

_gemini ha detto...

arrivi dopo luca sofri.. o lo copi?

maynardo ha detto...

sì, lo copio. è il mio idolo da sempre

keigo ha detto...

mah.. io sono per la rivoluzione civile. In fondo non è che mi importi molto... del resto "io non mi sento italiano..."