23.2.06

tanta fortuna

lontano dal blog una settimana o poco più, giusto il tempo per scoprire che la mia follia è appena un giro di pista indietro, mica tanto se rallento. il demone (pavido) che mi tiene, gonfia paranoie a dismisura e poi scalcia e scoccia. dissipo le sue noie a ore alterne, mi giro nel letto sbuffando, attendo fughe in avanti, shock addizionali. senza maestri che indichino orizzonti ameni. la tua grazia, dov'è che s'è cacciata? paolo conte fa da sottofondo a pomeriggi spensierati come questo, si fa per dire. evito di allungare una scrittura così irritante e dico due cosette di una certa tangibilità, che magari le diano senso, che magari...


1) mi sono allontanato dal blog per preparare un esame, che poi ho fatto ieri,
che poi è andato più che bene (per lidia, diciamo che t'ho battuto, ma per poco), ma
in realtà nella settimanasenzablog sono stato ossessionato da tutt'altro come non mai,
come mai?


2) ho un'idea per questo mese pre-elettorale-bloggaiolo, forse persino banale... ma, insomma,
si fa per giocare, no?


per intanto


BUONE COSE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cacchio che secchioni, tu e la Lidia.

Anonimo ha detto...

29? Ma 29 non si mette. O sì? Non sono preparata.=)
Off Topic: io non so il tuo nome >|.
Li vuoi i complimenti vivissimi e semoventi?

maynardo ha detto...

trenta. macché secchioni... dovevamo rifiutare???

NO complimenti!

Anonimo ha detto...

tu e lidia avreste dei bimbi meravigliosi, credo. io faccio il tifo per voi!!