9.2.06

esausto dall'ozio...

... è ora che offra la mia parte!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella questa foto

Anonimo ha detto...

facile dire "calma e gesso"!! soprattutto quando di pubblica una foto che ha x titolo "esausto dall'ozio"!!
studio dalla mattina alla sera x un esame che probabilmente non supererò e che potrò ritentare solo ad aprile e mi dici di stare calma?!
la calma non mi appartiene ma mi piacerebbe tanto sapere com'è fatta!
ok, questo sembra il commento di una persona più che frustrata ma non è così... il problema è che le parole "calma e gesso" mi hanno fatta saltare dalla sedia!
bye

Anonimo ha detto...

e quindi sei un ozioso proprio come il bambino della foto, con il corpo abbandonato sul divano... spero per te che il tuo ozio non sia fine a se stesso ma dedicato (x lo meno) ad attività di penziero! se così fosse, tu rappresenteresti l'otium e io il negotium, sebbene il mio essere sempre indaffarata mi imponga costantemente un'attività di pensiero!

Anonimo ha detto...

Beh, non mi dirà che ci ha trovato una qualche utilità eh? Potrei seriamente essere preso in contropiede :-D

Anonimo ha detto...

Beh, non si può mai dare per scontato nulla, una giusta lezione... :-)

Anonimo ha detto...

Tanto per rompere l'ozio perché non vieni alla cena di blogger irpini in programma per il 26. E' domenica, lo so che riparti, ma un pensierino ce lo fai?
e faccelo, che ho anche da proporti una cosa. :)