5.3.07

w l'italia!

io non faccio politica... non l'ho mai fatta!
da un'intervista a sergio abramo, ex sindaco di catanzaro
in W l'Italia, raitre, domenica sera

mr. google, how are you? fine thanks, very fine! intanto, però mi escludi dalle tue liste. cosa diavolo ho fatto per meritarmelo? guarda che qui, prima di poco fa, arrivavano persone da ogni angolo del mondo, grazie alla tua mediazione magica. digitavano sulla barra della tua home page minimal, che so, mariobarisanofotte, e il mio indirizzo risultava primo fra i primi. così erano convogliati su inadeepsleep, fior fior di lettori ignari e ora, invece, solo bari. dunque, possiamo, mr. google, da gentiluomini quali siamo, arrivare ad un compromesso, accordarci su un prezzo, su uno scambio equo, reciproco, di spazio pubblicitario, prima che sia tardi, e le momentanee incomprensioni diventino irrimediabili chiusure. parliamone, mr google, non può farle male; d'altra parte, le porto visite, come tanti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Egegio Sig. Maynardo,
sarà nostra premura indirizzare nuovamente i nostri utenti alle Sue pagine. Un banale guasto agli hard disk non ci ha consentito di fornire il consueto servizio. Tuttavia, nella speranza di farLe cosa gradita, con la presente ci pregiamo fornirLe alcune chiavi di ricerca al momento in coda e non ancora indirizzate al Suo sito: "fanculo personalitàconfusa", "dotolo vespasiano", "lisca pesce berlusconi", "mario barisano figa".

Yours Sincerely,
Mr. Google

g.

maynardo ha detto...

ahò, ve sto ad aspettà... nun me fate sbroccà!