21.4.06

lavori di gruppo (unico)

roma, universitaria, esame di gruppo, sei casi aziendali da risolvere, cinque uomini, due donne, protezione dal rischio di cambio, la long su una put è come una assicurazione, il divario dei tassi d'interesse, controlla il divario dei tassi, la macchinetta dei caffé è guasta, prestami cinquanta centesimi, dopo mi devi lasciare fotocopiare il libro, tutto trema ché di fronte le scavatrici scavano, verrà su un palazzo enorme, passami la repubblica, oh ragazzi, attenzione, ridisegna il grafico, basta solo un'equazione, mica le soluzioni si trovano su internet, già ho controllato su guuuugol, forse sì, forse no, gli altri dove sono arrivati, gli altri sono avanti, gli altri non esistono, la tesi a chi la chiedi, la tesi è a progetto, hai progetti, non a brevissimo termine, meglio il forward, il forward non costa nulla, e il premio della put, beh, questo si deve calcolare meglio, meglio dopo, stasera che fai, vado in palestra, e poi, poi non so, vieni a casa, ceniamo insieme, ti dico più tardi, secondo me abbiamo terminato, secondo me siamo solo all'inizio, secondo me domani potremmo già scrivere qualcosa, per oggi basta, siamo qui dalle otto, però domani alle otto qui, no, alle otto sono un morto, facciamo alle nove, sì, io dico alle otto ma poi si sa che son le nove, ok, facciamo alle nove, allora io arrivo alle nove e mezza, sei un idiota, lo so!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io il lavoro di gruppo - anch'io.
=/

Anonimo ha detto...

hai studiato poco secondo me

maynardo ha detto...

hai ragione, ho studiato pochissimo. però, ed è il brutto dei lavori di gruppo, tutti confidano nello studio altrui.