21.2.05

benzina al verde

a quel tempo ero uso passeggiare per sentieri ombrosi di collina allorchè, mentre rimurginavo sui fatti miei, su come avrei risposto ai dubbi contingenti, intravidi un omino caracollare sulla mia destra tra cardi e spine. tra lo stupito e lo spaventato emisi un suono, più che altro per annunciargli la mia presenza, ma egli non si voltò. credetti non avesse sentito, perso come era. ma dopo un paio di passi, evidentemente si rese conto di me e con un scatto felino mi si parò davanti. e non faceva che ripetermi: "sa dirmi il distributore di benzina più vicino...ho l'auto ferma nella piazzola di sosta dell'autostrada".

3 commenti:

maynardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bel blog!

Anonimo ha detto...

bel blog!