14.3.08

il tricarico delle multinazionali

quando mi compri sai che
poi non mi mangi
quando mi butto al largo nuoti con me
è come dire a un cristo: "sanguina meno!"
guardo nel fieno e mi accorgo
che non ci sei
che non ci sei
che non ci sei
...
moltheni - tu


che tu sia indipendente in ogni cosa eccetto il mio amore, che già io son dipendente in tutto del mio datore. fino alla cena di team, a valle della riunione di updating, in cui si valuta la situazione as-is, chissà se mai un giorno verrà il to-be, ché il commitment del cliente è scarso, tipico nel p.a., dopodiché, esausto/frastornato, mi isolo intellettualmente e corro su campi scoscesi, pure la mia ubriachezza è diversa, roteo il bicchiere ripetutamente, il manager mi confessa che lui non sa un cazzo di niente ma non sembra, guai a specializzarsi, gli rispondo, allora diventerò colui che non sa un cazzo di niente meglio di te. è la mia sfida. la mia sfiga.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un pò di sano brain-storming no, eh?

g.

@LLERTA ha detto...

ci sei dentro fino al collo, io ti avevo anche messo in guardia...

a.