27.5.06

critical mass

per capire cosa dice una persona
sono necessari otto secondi
giusto il tempo di accordarsi alla sua voce
le incomprensioni che seguono non sono più giustificabili
dove sei tu ci sono anch'io
dove sei tu ci sono anch'io
la gente sana scopa
la gente disturbata sciupa
la gente come me scema
(rara a incontrarsi)
ma
dove sei tu ci sono anch'io
dove sei tu ci sono anch'io
assumo vita a piccole dosi
prima, dopo, durante i pasti
impartisco lezioni di vita coi piccoli gesti
prima, dopo, durante i guasti
dove sei tu ci sono anch'io
dove sei tu ci sono anch'io
la gente invidiosa schiuma
la gente ambiziosa è chiusa in uno schema
la gente come me sotto scacco
oh perbacco!
basta che m'innamoro di te e ne son fuori
dove sei tu ci sono anch'io
dove sei tu ci sono anch'io

5 commenti:

@LLERTA ha detto...

se l'avesse scritta uno di questi gruppicoli indiepop italiani ci sarebbe gia' gente che si torcerebbe/strapperebbe gli indiecapelli. Invece e' sul blog di maynardo e chi se l'incula, no.

maynardo ha detto...

basta che ci vogliam bene :p

@LLERTA ha detto...

il volemose bene e' piu' pericoloso di quanto si possa pensare. Talvolta un po' di odio politically uncorrect giova.

nel tuo caso faccio un'eccezione, tranquillo ;-)

maynardo ha detto...

t'accontento subito nel post che viene...

Anonimo ha detto...

è che mi ero persa questo post. e questo post mi piace.