10.9.05

soffoco tra la gente che pure amo

luciano non ci sarò e non solo perchè musicalmente mi sei indifferente. sono i concerti che letteralmente mi soffocano. come pure le megafeste di compleanno, le disco-balere, le spiagge d'agosto, le sagre di paese, le messe, i comizi, le assemblee, le processioni, i cortei, le partite allo stadio, le file postali e non, i centri commerciali (comunque), le code autostradali, gli ingorghi cittadini, le riunioni condominiali, i cessi pubblici, la metro in piedi, i musei di massa, i cinema multisala, i fast food dove s'ingrassa. insomma qualsiasi assembramento umano mi procura una noia fisica fin da bambino. m'opprime la calca. quindi (e questo è diretto a voi) la prossima volta che ci si incontra, non buttatevi addosso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

proporrei caratteri un pò più grossi .. nn riesco a leggere nemmeno con gli occhiali :P scherzo .. wElCoME bAck .. sn TORnAta .. LA suRyè :D

Piggona ha detto...

La calca è insopportabile...dopo un pò ti manca l'aria e il corpo inizia a perdere equilibrio... Lasciamo perdere!. Comunque, anche il tuo blog è interessante...da ritornarci!