10.4.05

un anno di...

st. e di un’illusione passeggera che però in questi giorni si rinnova, di matrimoni di alcuni cugini evanescenti (che quasi non si spiega la menzione), di g.l. e dello studio commerciale, degli ultimi quattro esami, delle europee e delle comunali (primi segnali di una nuova stagione politica), di incidenti d’auto non gravi (giusto per capire come è fatta una constatazione amichevole), della defaillance che ancora brucia, del ritorno di c. imprevisto e sorprendente (e proprio per questo occasionale), delle olimpiadi e dello spirito poco olimpico, dell’ennesima estate buttata al vento, del consolidarsi di un’amicizia altrove inimmaginabile, della scrittura della tesina (poi ingrossatasi fino alle 156 pagine), della riconferma di bush, della scomparsa di arafat, dei libri che ho letto, dei dischi che ho ascoltato e dei film che ho visto, della scoperta dei blog (grazie ad un articolo di un settimanale su underbreath, che naturalmente ringrazio), dell’apertura di inadeepsleep (senza alcuna velleità, se non altro per via delle capacità), della laurea di primo livello (e dello splendido contorno se ci pensi), dello tsunami disastroso, dello scadere del duemilaquattro e l’avvio del duemilacinque, della morte del padre di e., dell’inizio del postgraduate, del giorno in cui ho creduto che avrei smesso di badare alle date (e di segnarmele diligentemente), di s. e dell’assoluta stramberia di certe donne, della morte di papapaolino e dello sfacelo mediatico intorno (di cui c’è poco da meravigliarsi, visto da quanto tempo lo si stava preparando), dei giudizi affrettati che aspirano a scrivere la storia mentre la si fa, delle regionali (e del berlusconismo declinante – subito un giudizio affrettato?), delle improvvise crisi e degli inaspettati sorrisi, dei motti di spirito. insomma dei miei ventun'anni che stasera saluto per ricominciare (almeno sulla carta).*
*il tutto è in rigoroso ordine cronologico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

veni, vidi,linkai. (mi scuso con Cesare per la storpiatura, comunque noto che questo è un blog con "cose da dire". A differenza dell'oggetto del mio post.. ;))
kudos.

keigo

Anonimo ha detto...

ThaNk U deaR mayNArdO .. ma nSomMa manKO riuScUsti A LInKArmi!?
suRy..

Anonimo ha detto...

per sury (che chiaramente ha la precedenza), non ho la minima idea di come si maneggia con i template: boh, io scrivo il mio post e pubblico, per il resto non so dove mettere mano. se mi aiutasti , te ne sarei grato...e naturalmente ti linkerei...

per keigo,ti ringrazio per il link (farei lo stesso, ma vedi sopra)... e ti ringrazio anche per il complimento (ma sulle cose da dire credo ti deluderò presto...)

maynardo