11.7.06

non so copiare

poi, non ho frodato/copiato ché la "maestra" mi fissava minacciosa mentre i foglietti si trasformavano nelle mie mani sudaticce in mega-poster ingestibili, fruscianti, sguscianti. e mi son dato da fare da me. il tutto per tutto. e dopo tutto, non è andata così male. ma questo l'ho saputo sette ore dopo, quando già ero sulla strada di casa, nei pressi di caianiello, you know?, e devo ammetterlo, ho fatto il pugno (come esultanza) e la vicina di posto ignara mi ha offerto la sua occhiataccia migliore e forse la capisco, forse. perché sono piccole cose, queste. intanto ho fatto la mia prima telefonata al phone-center del pakistano. e nella notte mondiale, ho scarpinato i miei dieci chilometri, da casa a piazza venezia e ritorno, tra "mamme di zidane", inni storpiati, e una frase a mezza bocca, avrebbe meritato di più la francia, no?, ok, po po po ro po po po po - po po po ro po po po po po "!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sento, una sola volta di più, poporopopopopò, ingrezzito e sudato, vomito. Avvertito.

Cub ha detto...

Io credo che il pakistani già ti manca. Lui anche era contento per l'Italia? Chi se ne fut?!

maynardo ha detto...

lidia) dici a me???

a cub) nooooooo, ti sei fatta un blog??!?!?!? noooooooooooo!