12.12.04

fra due giorni....

fra due giorni discuterò la tesi triennale...fra due giorni, bell'imbellettato, per una decina di minuti terrò banco. commissione svagata fingerà di ascoltare, approverà quanto di plausibile proverò a dire, segnalerà l'inevitabile mio svarione, uno di loro ardirà una domanda di buon senso (pare brutto lasciarti andare via senza nemmeno una domandina...facilefacileperò), mi bloccherà quando il temponecesssario sarà trascorso...poi mi inviterà alla porta...un minutino di conciliabolo serrato ed ecco che la porta si riaprirà...voto e complimenti(quelli si fanno a tutti)...poi di nuovo fuori...bacieabbracci...il tuo amico del cuore (che è rimasto davvero tale nel breve lasso temporale 1988-1991) ti sussurrerà: "deve essere proprio una bella emozione?"...e tu:"Sì, sì...", mentre ti allontani alla velocità della luce...fra due giorni, bell'imbellettato, dovrò sorbirmi tutto questo e ancora di più...il che mi deprime abbastanza perchè per una volta di tutto questo ne sono io la causa...fra tre giorni starò meglio...decisamente meglio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

E poi andò così?
Raccontaci dai...