18.3.09

attacchi virali

hanno detto che io e mia moglie compriamo immobili alle aste giudiziarie e non è vero. hanno detto che ho ricevuto in regalo degli appartamenti da alcuni imprenditori e non è vero. hanno detto che ho fatto ristrutturare via verdi, in quanto proprietario di un locale nella zona, e non è vero. hanno detto che la finanza ha effettuato una perquisizione a casa mia e non è vero. infine, ciliegina sulla torta, hanno detto che ho acquistato una farmacia in nero e, ovviamente, non è vero... un’operazione analoga fu effettuata cinque anni fa contro di nunno e, questa volta, si sta tentando di alzare il tiro..."


giuseppe galasso, sindaco di avellino, qui e qui



...e smettetela di litigare!!!


p.s. le primarie per il candidato alla Provincia e al Comune di Avellino della coalizione dei volenterosi (Pd + chi ci sta del ex centrosinistra) si terranno, forse, il 4 aprile

Nessun commento: