28.11.07

scartabellare mappe cognitive

portami oltre il vedere
dalla parte del clamore
che fanno le cose inanimate
quando l'uomo è voltato
ecco la mia vita di lavoro
e di antipatica sapienza
te la cedo volentieri
non fa proprio per me
io preferisco così
io preferisco così
io preferisco così
...
preferisco così, max gazzé


fugo dilemmi contrattuali, mi assumono o mi mettono in fuga?, ma almeno ne guadagno in mimica, finalmente decontratta, dopodiché al lavoro si tratta di mappare i bacini idrografici della penisola, così ne approfitto, in una finestra a margine, per tracciare su google map una linea orizzontale che dia un'interpretazione eterodossa dello sviluppo urbanistico di avellino, c'è che se la mansione affidatami non mi diverte, trovo sempre modi per occuparmi in quello che so fare meglio, aprire cantieri che poi è indifferente se li chiudi o meno, non a caso sono un keynesiano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che poi è un po' quello che avviene anche ad avellino...
un abbraccio
kombattina

Anonimo ha detto...

ehi alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare il layout del tuo blog.
E' davvero carino, chi l'ha pensato ha avuto un'ottima idea ;)
Controra

maynardo ha detto...

kombattina) effettivamente!

controra) ci sono riuscito solo perché è cambiata la strumentazione di blogger.com. grazie a te, anche se è troppo a sinistra, o sbaglio?